Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 dicembre 2011 4 08 /12 /dicembre /2011 15:29


 

IL MIO COMPUTER NON VA!!!!

PAGINE.......

Sono da mia figlia percio' scrivo.......


Quante riflessioni mi vengono in questi giorni!!

Un anno fa, tutto sommato, passato pure velocemente.....

avevo appena scoperto di dover operarmi al seno

e la paura mi annebbiava la capacita' di giudizio,

che per fortuna ho riacquistato in fretta......

Ho scoperto "oltreilcancro",

ho aperto questo blog e pure un altro di cucina!

La "blogterapia"

e' stata per me una gran medicina.....

UN AIUTO

importante!!

Al momento sono felice come non mai!

Lavoro,

e questo sara' uno dei piu' bei Natali della mia vita,

in armonia con la mia famiglia

e soprattutto con me stessa!

E' proprio vero...

tutto cio' che non ci uccide ci fortifica.

Cosi' non volendo,

nel mio piccolo.....sono di 

AIUTO

a chi soffre

nel mio lavoro e nella vita........

La sofferenza mi ha insegnato tanto,

e mi dicono che sono una donna migliore,

forse perche' sono riuscita a guardarmi dentro,

ad accettare ogni mia emozione

ad ascoltare cio' che voleva dirmi......

Nell'arcobaleno delle mie sensazioni

c'e' anche il nero,

poiche' niente e' da scartare.....

 Attraversando l'oscuro si ritrova la luce!!!!

 

E' proprio quando "la notte e' piu' nera".....

che l'alba e' vicina!!!!

 

 

Arcobaleno



Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di ARCOBALENO
  • : ECCO IL MIO BLOG!!"RIFLESSIONI SULLA VITA",E........ AUTOBIOGRAFIA,CURIOSITA',AFORISMI POESIE E METAFORE, NATE DALLA MIA CREATIVITA'!
  • Contatti

Profilo

  • ARCOBALENO
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......

Testo Libero

Recherche

Archivi Blog Oltrelatempesta

Categorie