Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
25 ottobre 2012 4 25 /10 /ottobre /2012 15:29

Biancaspina e'..........

 

FIORE-FANTASIOSO--X--.gif

 

Un fiore!

 

Oh...Si! Un fiore di donna che........

suo malgrado

ha dovuto inciampare

nel suo cammino di vita..........

 

libro rosso...x.........

 

 

nello spettro del cancro!

 

buio

 

.........messaggero di buio, di paura!

 

I BIVI

 

Che  impone di  superare "il bivio"........

 

Cosi' e' la vita!!

 

Biancaspina 

ha compreso

la vera essenza della vita!

 

Due anni fa e' stata operata al seno.......

 

luce-nella-foresta.jpg

 

........e la luce brilla , sul tuo futuro!!!

 

Un abbraccio grande Biancaspina!

 

Da AnnaRosa

Condividi post
Repost0

commenti

A
Fiorella, "animo sensibile"! Ti abbraccio forte forte!!!!!
Rispondi
F
Più di un anno fa, incontrai il blog di Anna Lisa, e come credo tutti quelli che l'hanno seguita si e' presa un posto d'onore nel mio cuore....lei ha fatto da tramite per incontrare l'associazione<br /> di Oltrilcancro, e ho incominciato a leggere i loro blog....leggo sempre i loro post, poche volte commento, ma sono delle persone stupende, ognuna con la loro personalità, con la loro rabbia ma<br /> anche con la loro ironia, voglia di ridere e Vivere.....come si puo non ammirare loro? Come non restare folgorati dalla loro forza? Dico tutto ciò perché, io ho avuto le mie radici strappate più di<br /> una volta da questo male, e so come e' difficile stare vicino a un tuo caro quando soffre, so cosa si sente quando tieni la loro mano fino quando la loro non stringe più.....per questo dico che<br /> Oltreilcancro come associazione e come ognuno dei componenti, non solo supportano chi e' malato, chi e' guarito, ma anche i famigliari, come me che hanno avuto i loro cari malati e poi saliti in<br /> cielo. Scusa se mi sono un po' dilungata, e per il mio sfogo, ma con questo vorrei ringraziare te, Biancaspina e tutti di Oltreilcancro. Vi abbraccio.
Rispondi

Présentation

  • : Blog di ARCOBALENO
  • : ECCO IL MIO BLOG!!"RIFLESSIONI SULLA VITA",E........ AUTOBIOGRAFIA,CURIOSITA',AFORISMI POESIE E METAFORE, NATE DALLA MIA CREATIVITA'!
  • Contatti

Profilo

  • ARCOBALENO
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......

Testo Libero

Recherche

Archivi Blog Oltrelatempesta

Categorie