Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
23 settembre 2012 7 23 /09 /settembre /2012 21:35

Allora........

Ieri sera ho partecipato

"alla Corrida locale"......

 

LA-CORRIDA-PONTICINESE-22-09-12.JPG

 

Questo e' il mio trofeo!

 

E' stata una soddisfazione per me

cantare "Echi d'infinito" di Antonella Ruggiero,

ricevendo molti consensi del pubblico!

 

PRIMA-DEL-CANTO--.JPG

 

Una ventata di spensieratezza e di emozione mi ha avvolto.......

E' stato bello esibirsi e applaudirsi l'un con l'altro.

 

La ragazza che ha vinto poi, e' veramente eccezionale!

 

Dopo le nostre esibizioni,

ha cantato per noi MAL!

 

mal-giovane.jpg

Cosi' era da giovane......

ma anche ora e' belloccio!!!

 

Poi ci ha premiato,

calorosamente!!

 

Arcobaleno

Condividi post
Repost0

commenti

A
Grazie! Un abbraccio a te Cenerentola!
Rispondi
C
complimenti! su tutti i fronti dai il meglio!<br /> un caro saluto cenerentola
Rispondi
A
Grazie Fiorella!!!!!!!!
Rispondi
F
Yesssssss!! Brava AnnaRosa e complimenti!! Bacioni
Rispondi

Présentation

  • : Blog di ARCOBALENO
  • : ECCO IL MIO BLOG!!"RIFLESSIONI SULLA VITA",E........ AUTOBIOGRAFIA,CURIOSITA',AFORISMI POESIE E METAFORE, NATE DALLA MIA CREATIVITA'!
  • Contatti

Profilo

  • ARCOBALENO
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......

Testo Libero

Recherche

Archivi Blog Oltrelatempesta

Categorie