Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
31 agosto 2011 3 31 /08 /agosto /2011 15:58

In cucina di AnnaRosa

la tristezZa fugge via.....

puoi cucinar qualsiasi cosa,

allegramente in casa mia!

DSCN0742

la cucina di certo e',

non solo mangiar in compagnia

ma uno dei piu' bei piaceri che c'e',

che scatena la fantasia!!

CIPOLLE-GRATINATE---JPG

Cosi', temporaneamente..........

ogni preoccupazione si puo' dimenticare

e allegramente,

si puo' cucinar e mangiare!!

I-PEPERONCINI-NEI-BARATTOLINI---.JPG

 

 

ANNAROSARCOALENO

Condividi post
Repost0

commenti

A
<br /> Grazie Mia!!! Guarda il mio blog di cucina "cucinannarosa";<br /> li' c'e' tutta la spiegazione. Stamane, ti dico in anteprima, che ho creato qualcosa di dolce....Lo gustero' oggi con le mie amiche e domani, ne pubblichero' la ricetta! Un saluto da Arcobaleno.<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Che meravigliosameraviglia quelle coccinelle!<br /> Dimmi come si fanno, per favore.<br /> <br /> <br />
Rispondi

Présentation

  • : Blog di ARCOBALENO
  • : ECCO IL MIO BLOG!!"RIFLESSIONI SULLA VITA",E........ AUTOBIOGRAFIA,CURIOSITA',AFORISMI POESIE E METAFORE, NATE DALLA MIA CREATIVITA'!
  • Contatti

Profilo

  • ARCOBALENO
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......

Testo Libero

Recherche

Archivi Blog Oltrelatempesta

Categorie