Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
30 gennaio 2012 1 30 /01 /gennaio /2012 13:55

Si diceva cosi'...una volta in certe situazioni......

 

CAVALLO-MARINO.JPG

 

E' quello che abbiamo esclamato io e mio marito,

quando oggi  il medico ha detto che tutti i miei dolori alle ossa

erano una semplice banale forma virale

inaspettata, dato che avevo fatto il vaccino,

ma ben si sa che non copre per tutte le forme!

Ora me ne sto calda nel lettuccio, che mi sta rialzando la febbre!

By By

Arcobaleno

 

P.S. questa foto l'ho scattata a una nuvola l'altro giorno;

non  sembra un cavallo?

Condividi post
Repost0

commenti

A
Grazie Rita e grazie Rosie!! Un abbraccio da Arcobaleno
Rispondi
R
Guarisci presto! Le forme influenzali sono pesanti e una bella scocciatura, per fortuna di solito guariscono abbastanza presto...
Rispondi
R
Cara AnnaRosa,solo chi c'è passato puo' capire come si è contenti di avere certi dolori,ma non altri.Così siamo davvero a cavallo!Buona guarigione!da Rita
Rispondi

Présentation

  • : Blog di ARCOBALENO
  • : ECCO IL MIO BLOG!!"RIFLESSIONI SULLA VITA",E........ AUTOBIOGRAFIA,CURIOSITA',AFORISMI POESIE E METAFORE, NATE DALLA MIA CREATIVITA'!
  • Contatti

Profilo

  • ARCOBALENO
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......

Testo Libero

Recherche

Archivi Blog Oltrelatempesta

Categorie