Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 ottobre 2011 5 07 /10 /ottobre /2011 15:24

       IL 2011,             

per me e' iniziato un po' insidiosamente.........

Intervento con demolizione seno dx.

convalescenza,

 

ritorno a lavoro per piu' di 2 mesi,

di nuovo intervento programmato.........

 

e.....lungaaaaa convalesacenza inaspettata,

con complicazioni tardive,

 

        ma.....


POPPA-BUFFA--.X-----.gif


di nuovo sono tornata a lavoro con sprint!!!

e adesso mi sto godendo le ferie.....

 

quando ero alla mutua pero',

mi sentivo meno libera di muovermi,

di chi e' agli arresti domiciliari!

Signor Brunetta, perche',

ci deve rimettere l'innocente per il peccatore?

 

UNA PERSONA,

ALLA QUALE E' STATO TOLTO UN SENO PER CARCINOMA,

NON AVREBBE  DIRITTO  DI USCIRE,

PRENDERE SOLE E ARIA PER NON ABBATTERSI??

 

Fortunatamente io sono riuscita a reagire,

ma lotto e mi batto, per tutti coloro,

che non ne hanno la forza!!

 

Personalmente posso dire che,

nonostante tutto, questo 2011,

me lo sto godendo, perche' sono viva,

nel corpo e nello spirito!!!

E FELICISSIMA DI AVER RIPRESO,

IL MIO LAVORO, CHE AMO........

 

Mi sento arricchita moralmente,

dalla possibilita' di aver conosciuto anche solo virtualmente........

persone come Anna Lisa......Innoallavita,

Mia, Ziacris, Romina, Anna Lucia, Cenerentola, e altre,

che hanno contribuito alla grande, alla mia ripresa!!

 

GRAZIE!!! GRAZIE!!!! GRAZIE!!!!

 

Un grazie speciale a Innoallavita,

che mi ha incoraggiato ad aprire questo blog!!!!

 

                      Arcobaleno

                        

                                  ovvero

                   

                              AnnaRosa P.


                   SDC10667.JPG                      

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

A
<br /> Grazie Anna Lucia, praticamente, e' un incoraggiamento reciproco!!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> leggerti è un beneficio e una compagnia anche in momenti no un abbraccio Anna Lucia<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> Grazie a te Cenerentola......e speriamo che il sig. Brunetta ci legga! Cosi' capira' che non si deve fare di ogni erba un fascio.....Un abbraccio da AnnaRosa-Arcobaleno<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> il grazie io lo devo a te! carissima, che mi fai compagnia e grazie al tuo blog, riesco a combattere e a superare questa "tempesta".<br /> un abbraccio cenerentola<br /> <br /> <br />
Rispondi

Présentation

  • : Blog di ARCOBALENO
  • : ECCO IL MIO BLOG!!"RIFLESSIONI SULLA VITA",E........ AUTOBIOGRAFIA,CURIOSITA',AFORISMI POESIE E METAFORE, NATE DALLA MIA CREATIVITA'!
  • Contatti

Profilo

  • ARCOBALENO
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......

Testo Libero

Recherche

Archivi Blog Oltrelatempesta

Categorie