Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 novembre 2014 1 10 /11 /novembre /2014 22:42

 

 

Premessa...Se non vi lasciate impressionare dal titolo e dalle prime righe...scoprirete la gioia, la speranza, l'arcobaleno dopo la tempesta!
KARKINOS
Il mio soffio vitale, volevi catturare
"fulmine a ciel sereno"...
ma da te non mi feci sopraffare
caro Karkinos, scoperta di Galeno!

Il tempo ha srotolato gli anni
ma ti ricordo indelebilmente
tra cure, angosce e affanni
che non mi scalfiron per niente.

Ti insinuasti subdolo,nero come catrame
cosi' sconvolgesti la mia vita!
volevi divorarmi granchio infame...
ma sei stato sbarbato ed io guarita

Colma di energia e speranza
senza tempo per piangere...
morsi la gioia con perseveranza
cogliendo la paura da infrangere.

La rinascita, dono positivo
mi regalo' fiducia e costanza
gioisamente sempre, io vivo
gustando l'attimo ad oltranza...

Il cielo,la brezza,il mar in una conchiglia
la vita me la voglio assaporare...
e' un gran dono,una meraviglia
che nel tunnel,ancor piu' si puo' apprezzare.

Traversata che fu la sofferenza
mi resi conto di esser piu' forte
piena di fiducia e gioia intensa
godo l'istante,senza pensar alla sorte!

PIACENTINI ANNAROSA
10novembre2014

 

ARCOBALENO-copia-1.jpg

Condividi post
Repost0

commenti

A
Come stai Cenerentola??
Rispondi

Présentation

  • : Blog di ARCOBALENO
  • : ECCO IL MIO BLOG!!"RIFLESSIONI SULLA VITA",E........ AUTOBIOGRAFIA,CURIOSITA',AFORISMI POESIE E METAFORE, NATE DALLA MIA CREATIVITA'!
  • Contatti

Profilo

  • ARCOBALENO
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......

Testo Libero

Recherche

Archivi Blog Oltrelatempesta

Categorie