Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 agosto 2014 7 03 /08 /agosto /2014 22:26

 

 

Gli anni son passati.....ho meno spensieratezza, esteticamente sono cambiata.....ma non ho perso la capacita' di meravigliarmi, di emozionarmi! Gli occhi dell'anima li ho sempre ben spalancati....i magici occhi che permettono di "vedere" e sentire emotivamente....al di la' del puro vedere in senso fisico! che fanno stupire, palpitare, percepire le emozioni dell'altro! Le finestre del mio cuore sono sempre aperte, per far filtrare la luce della comprensione, della speranza.....e se filtrasse qualche nuvola o saetta che ferisce l'anima....che importa! meglio correre il rischio.....piuttosto che indurirsi, chiudersi, lasciar che il cuore diventi freddo, per non soffrire.....e poi, soffrir di piu'!....custodisco delicatamente, tutte, tutte le impronte lasciate nel mio cuore....piccoli tesori! Ogni impronta e' un ricordo, e' un pezzetto di vita.......
ANNAROSA
 


Sirena--.jpg

 


 

Inizio modulo

Condividi post
Repost0

commenti

A
Mi dispiace tanto anche a me, Fiorella!! La vita a volte e' ingiusta....
Rispondi
F
Scusa AnnaRosa....mi spiace darti una brutta notizia, ma Gabriele, il giovane ragazzo di Oltrilcancro, e' volato in cielo...<br /> No, non e' giusto...no...no.....<br /> Abbracciamoci virtualmente alla sua mamma e a chi lo ha conosciuto di persona.
Rispondi
A
Un abbraccio a te, Cenerentola!!!
Rispondi
C
che bella1 complimenti Arcobaleno<br /> sia per la foto che per le belle parole<br /> un abbraccio cenerentola
Rispondi

Présentation

  • : Blog di ARCOBALENO
  • : ECCO IL MIO BLOG!!"RIFLESSIONI SULLA VITA",E........ AUTOBIOGRAFIA,CURIOSITA',AFORISMI POESIE E METAFORE, NATE DALLA MIA CREATIVITA'!
  • Contatti

Profilo

  • ARCOBALENO
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......

Testo Libero

Recherche

Archivi Blog Oltrelatempesta

Categorie