Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
17 gennaio 2012 2 17 /01 /gennaio /2012 21:25

Cercavo un fiore da fotografare,

per dipingerlo con la tecnica dell'acquarello,

invogliata dai lavori della mia nuova amica virtuale

RITA VASELLI.

A proposito!

Visitatelo  il suo blog, ricco di immagini ed emozioni,

bagaglio di un'emotivita' innata,

arricchita, dalle esperienze difficili!!......

 

Cercavo un fiore da fotografare....ma!

Non l'ho trovato

e.......

La mia attenzione

e' stata catturata da queste immagini!

 

Dalla finestra di mia figlia, mentre il "cucciolo"....faceva la nanna!

 

RACCATTAPALLE-INUSUALE--copia-1.JPG

 

E' un po' difficile

da riprodurre con un  acquarello, vero, Rita?

 

E' comunque particolare.......


AL-CAMPINO-.-copia-2.JPG

 

Nel campino, quanti ragazzi giocano a pallone, a palla!

 

L'albero,

pare si diverta a catturar i palloni, come trofei,

come frutti inusuali e originali,

che lo adornano!

 

Il pallone rosso e quello bianco,

quasi si mimetizzano, nel groviglio di rami!

 

Arcobaleno

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

A
Grazie Rita! Ciao da AnnaRosa
Rispondi
R
Cara AnnaRosa,Grazie della tua presentazione così entusiastica!<br /> La foto è difficile per l'acquarello,ma con il trattopen...dovresti solo PROVARE !!!
Rispondi

Présentation

  • : Blog di ARCOBALENO
  • : ECCO IL MIO BLOG!!"RIFLESSIONI SULLA VITA",E........ AUTOBIOGRAFIA,CURIOSITA',AFORISMI POESIE E METAFORE, NATE DALLA MIA CREATIVITA'!
  • Contatti

Profilo

  • ARCOBALENO
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......

Testo Libero

Recherche

Archivi Blog Oltrelatempesta

Categorie