Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 maggio 2011 4 19 /05 /maggio /2011 10:44

SI SENTE NELL 'ARIA PROFUMO DI PROSSIMA ESTATE.........                                            MARE.....      relax.gif

LE AMICHE SI PREPARANO ALLA PROVA COSTUME!

 

ED IO?? MI PREPARO ALLA PROVA...............E CHE PROVA!

 

sorpresaa---.gif

 

L'11 GIUGNO FESTEGGIO IL COMPLEANNO E IL 12 ?

COME SORPRESA.......... GITA ( SI FA PER DIRE.....) A  MONZA,

E.......UDITE UDITE! BALCONCINO NUOVO!!!!

( SARA' QUESTO IL MIO REGALO )

EH GIA', ANDRO' A TOGLIERE L'ESPANSORE,

CHE TANTO ALL'INIZIO, MI AVEVA FATTO INQUIETARE,

ED ORA LO SENTO PARTE DI ME!

CI SI ABITUA A QUASI TUTTO..............

AVEVA RAGIONE LA MIA AMICA QUANDO MI DICEVA:

-TI PREOCCUPI DI UN CARCINOMA QUASI INVISIBILE IN SITU,

QUANDO HAI AFFRONTATO E VINTO 11 ANNI FA UN SARCOMA?

( DI LIEVE GRADO, MA PUR SEMPRE LUI! )

E COSI' MI RIDETTE FORZA PER REAGIRE.

LE AMICHE SONO UN RISORSA, E PURE LE AMICHE DEL BLOG!!!

CHE MI AIUTARONO  INCONSAPEVOLMENTE PRIMA DELL'INTERVENTO,

POICHE' LESSI TUTTE LE LORO STORIE COMMOVENTI, PIENE DI CORAGGIO!

IN CONFRONTO, LA MIA NON ERA NIENTE DI PREOCCUPANTE!

QUASI QUASI, QUESTA VOLTA MI PORTO DIETRO IL COMPUTER,

........E POTRANNO  INCORAGGIARMI MENTRE SONO A MONZA!

FARO' COSI'!!...........

 

ARCOBALENO ( ANNAROSA )

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di ARCOBALENO
  • : ECCO IL MIO BLOG!!"RIFLESSIONI SULLA VITA",E........ AUTOBIOGRAFIA,CURIOSITA',AFORISMI POESIE E METAFORE, NATE DALLA MIA CREATIVITA'!
  • Contatti

Profilo

  • ARCOBALENO
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......

Testo Libero

Recherche

Archivi Blog Oltrelatempesta

Categorie