Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
25 gennaio 2012 3 25 /01 /gennaio /2012 19:06

Strani animali giganti......planano sulla collina

 

GIGANTE-.PLANA-SULLA-COLLINA.JPG

 

Eh..gia', par proprio cosi'!

 

In questi giorni, mi sono appassionata a fotografar le nuvole,

tramonti.......

semplicemente dalla finestra di casa mia

al quarto piano!

 

DSCN2117.JPG

 

Non sono fantastiche queste nuvole?

 

La natura e' spettacolare!

Basta solo guardarla..........

 

Arcobaleno

Condividi post
Repost0

commenti

A
Essere nonne....e' un privilegio! Queste piccole creature, ci ridonano vita!! Ciao Rita, Da AnnaRosa
Rispondi
R
Guardare le nuvole è un'attivita' piacevole ed il tramonto d'inverno è spesso un momento magico!Cara AnnaRosa,oggi rientrando a casa ho tolto la bambina dal passeggino e camminando da sola tutta<br /> piena di ohoho è salita sull'ascensore ha esaminato il pianerottolo...che spasso!Era il suo primo rientro in questa casa da bimba autonoma e sembrava contentissima.Ciao o meglio buonanotte,ormai,da<br /> Rita.
Rispondi

Présentation

  • : Blog di ARCOBALENO
  • : ECCO IL MIO BLOG!!"RIFLESSIONI SULLA VITA",E........ AUTOBIOGRAFIA,CURIOSITA',AFORISMI POESIE E METAFORE, NATE DALLA MIA CREATIVITA'!
  • Contatti

Profilo

  • ARCOBALENO
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......

Testo Libero

Recherche

Archivi Blog Oltrelatempesta

Categorie