Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 settembre 2011 3 21 /09 /settembre /2011 14:58

Quando si parla di pillola...


si pensaCUCCIOLINO--X--.-copia-1.gif immancabilmente all'anticoncezionale,


ma io chiamo "pillola" anche il mio "femara"........

compagno fedele per 5 anni !

prevenire, e' meglio che curare........

il tempo tanto passa veloce!

 

E' proprio vero, cio' che ci spaventa oggi, lo tolleriamo domani........

 

Guardate un po'?

Ho disegnato a mia fantasia le cellule malignette!!!


A--CHE-CUCCIOLINI--JPG           A-.AVANTI-CUCCIOLI---.JPG    A-.AVANTI-CUCCIOLIIIII--JPG

 

Forse le ho fatte troppo simpatiche?

ma non riuscivo a dare un aspetto malvagio, a qualcosa che e' stato in me!.....

 

Ora prendo la "pillola"! spero niente piu' creature indesiderate.........


A-.ACQUISTARE-DI-NUOIVO-LA-SALUTE---JPG

 

Questa vignetta sfocata.... la disegnai all'inizio del 2.000

 

quando feci la radioterapia per il sarcoma di lieve grado,

appena nato, nel mio utero.

Si tolse tutto e Vai.......!! piu' forte di prima.....per 11anni.......

                      SALTA---X-.-copia-1.gif                                                                                                                               Poi...

010linieblau.gif

 

 

All'inizio del 2011 DISPERATAMENTE----TRISTEEEE-X-.-copia-1.gif furono scoperte le cellule

di carcinoma nascenti.........al seno.....

subito eliminate!!!


                             POPPA-BUFFA--.X------copia-1.gif Marameo!!

 

Ora ne parlo cosi' scherzosamente, ma all'inizio.........

Comunque, anche questa e' passata.......

e mi volgo verso il futuro,

serena, grintosa,come sempre! 

Sonofortunaa-.gif fortunata!!........

 

 

Per me......Una pillola di femara al giorno,

toglie il medico di torno!  speriamo.........

Intanto, quasi 8 mesi son gia' passati, da quando lo iniziai!

 

         

         Arcobaleno

                                        

            


Condividi post
Repost0

commenti

A
<br /> Io sono entusiasta di vivere!e di conseguenza della pillola, che previene le recidive.I miei figli sono sistemati.....e questa e' una tranquillita' per me,e i due nipotini, il cucciolo di 3 anni<br /> del figlio e il cucciolino di 5 mesi di mia figlia, sono stati la molla che mi ha spinto ad accogliere con gioia tutto cio' che mi puo' permettere di vederli crescere!!! Tu Innoallavita, sei molto<br /> giovane, soprattutto rispetto a me, ed e' questo probabilmente, che ti fa prendere le cose con meno filosofia di me.Un abbraccio da Arcobaleno<br /> <br /> <br />
Rispondi
I
<br /> Mia cara, ma come fai ad essere così entusiasta per il tuo femara... io odio profondamente la terapia e, anche se in questi giorni festeggio i 2 anni, il mio fisico e il mio cuore non sono più come<br /> prima...inutile dirti che nostalgia e che rabbia.<br /> <br /> <br />
Rispondi

Présentation

  • : Blog di ARCOBALENO
  • : ECCO IL MIO BLOG!!"RIFLESSIONI SULLA VITA",E........ AUTOBIOGRAFIA,CURIOSITA',AFORISMI POESIE E METAFORE, NATE DALLA MIA CREATIVITA'!
  • Contatti

Profilo

  • ARCOBALENO
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......

Testo Libero

Recherche

Archivi Blog Oltrelatempesta

Categorie