Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
6 settembre 2011 2 06 /09 /settembre /2011 12:21

IO-E-MAMMA---JPG    

 

"IO E LEI"....TANTI,  E TANTI ANNI FA........

 

Ogni tanto, mi fa piacere condividere le emozioni e i pensieri di mia mamma!

Nei giorni precedenti la sua morte,

(a 79 anni,dopo 5 anni di paralisi, inchiodata nel letto... )diceva:

 

-La morte e' un viaggio per una destinazione non conosciuta, inesplorata.......

C'e' qualcosa di misteriosamente inspiegabile che va oltre,

"un corpo che si consuma in maniera naturale,

come una macchina quando smette di funzionare"......

NEL CORPO C'E' L'ANIMA...........L'ANIMA E' ETERNA!

Con la morte si chiude semplicemente un ciclo e se ne apre un'altro........

Nel buio della sofferenza........si vede meglio questa possibilita'!

La morte e' una parte della vita, della vita eterna dell'anima.........

Non se ne deve avere paura, quando si e' vissuto tutta una vita,

e per la sofferenza fisica, la morte diventa una liberazione!

Nell'altra dimensione, come angeli potremo sempre............

proteggere i nostri cari!!


 FORME-NASCOSTE-------jpg 

 

Quando mamma mi diceva queste cose, aveva una luce negli occhi!.......

La luce della fede, che fa credere senza vedere,

che ripone in Dio una fiducia incondizionata!

Ed io la mia mamma, la sento......vicina ,che mi aiuta spiritualmente,

per intercessione di Dio!


  ARMONIA---------.X---------.gif

 

                                     ARCOBALENO                                                                                                                        

Condividi post
Repost0

commenti

A
<br /> Grazie, Rosie!<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> Sono contenta che tu senta tua madre così vicina (ovviamente mi dispiace che non sia più accanto a te fisicamente). Ma sapere che c'è una persona cara in cielo che ci sta a fianco fa sempre bene e<br /> aiuta avere questa forma di vicinanza spirituale.<br /> Un grande abbraccio cara Arcobaleno.<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> Sono contenta che tu senta tua madre così vicina (ovviamente mi dispiace che non sia più accanto a te fisicamente). Ma sapere che c'è una persona cara in cielo che ci sta a fianco fa sempre bene e<br /> aiuta avere questa forma di vicinanza spirituale.<br /> Un grande abbraccio cara Arcobaleno.<br /> <br /> <br />
Rispondi

Présentation

  • : Blog di ARCOBALENO
  • : ECCO IL MIO BLOG!!"RIFLESSIONI SULLA VITA",E........ AUTOBIOGRAFIA,CURIOSITA',AFORISMI POESIE E METAFORE, NATE DALLA MIA CREATIVITA'!
  • Contatti

Profilo

  • ARCOBALENO
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......
  • Chi sono? Una donna che sta vivendo pienamente la sua vita.....e nel suo percorso incontro' il CANCRO!.......

Testo Libero

Recherche

Archivi Blog Oltrelatempesta

Categorie